Al giorno d’oggi spesso ci troviamo a sostenere ritmi veramente frenetici e stressanti. Tra lo studio, il lavoro e quotidiani impegni da rispettare passiamo moltissimo tempo fuori casa e anche la pausa pranzo può diventare un veloce panino al bar. A questo si aggiunge la bella stagione che ci porta a stare ancora meno in casa e col poco tempo libero a disposizione a volte la pausa più bella e rilassante può diventare un breve pic nic all’aperto per i pochi fortunati che hanno un parco vicino a disposizione. Ma tra tutti questi impegni è doveroso prendere in considerazione qualche accortezza e non restare disorganizzati. Può accadere infatti che dopo tante ore lavorative vorremmo rinfrescarci un attimo, oppure disinfettarci le mani dopo una giornata fuori casa e non avere a portata di mano nulla di adatto. Ecco allora che in vostro aiuto arriva NAPKIN. Una nuova e innovativa soluzione a quello che può diventare a tutti gli effetti un problema. Che NAPKIN risolverà all’istante.
Premium, azienda leader nella realizzazione degli articoli promozionali vi parla di questo innovativo articolo. Si tratta di una salvietta innovativa composta di viscosa al 100% compressa e messa all’interno di una speciale confezione in plastica riciclabile contenente del liquido che può essere di varia natura a seconda delle esigenze del cliente. Facile, pratica e innovativa questa nuova invenzione sta avendo un grandissimo successo perchè si tratta di un articolo unico e soprattutto utile per non dire necessario. QUI VI MOSTRIAMO UN VIDEO CHE SPIEGA IN MODO VELOCE IL MECCANISMO.
Pensate a questo oggetto con il logo della vostra azienda o con un messaggio che pubblicizza il vostro Brand. Non trovate un idea veramente simpatica e efficace??
Questo gadget promozionale sta avendo un grande successo per via del suo design e del costo veramente contenuto proprio perchè si tratta di un oggetto che può far comodo a tutti: dallo studente universitario che passa gran parte della giornata tra una lezione e l’altra, al manager sempre in giro per lavoro, alla madre che porta il proprio figlio a prendere un gelato.
Insomma diverse situazioni e un unica soluzione!!
Sarete già a conoscenza della nostra pagina facebook, ma vi invito di nuovo a visitarla perchè pubblichiamo news sempre nuove. Per vedere invece dal vivo la vasta gamma di articoli potete venire nel nostro showroom!
Ovviamente potete scriverci per informazioni e preventivi sui contatti e saremo felici di accontentare le vostre richieste.