Appena esce il sole, tutto s’illumina e si riscalda, mi sembra giusto, sabato era il primo giorno ufficiale di primavera.
Anche nel mondo della pubblicità tramite l’oggetto le stagioni influenzano le tendenze e di conseguenza le richieste dei clienti. In questo periodo, iniziano le fiere internazionali più importanti sulla cosmesi e il benessere in generale, senza contare che quest’anno il top dell’evento fieristico mondiale tanto atteso, EXPO 2015 è oramai alle porte . Tante richieste d’informazioni e preventivi arrivano giornalmente nei nostri uffici.
Abbiamo quasi tutti una forte aspettativa di crescita, ci mancherebbe è fondamentale anche se sol fosse per l’umore e l’ottimismo che genera. Se uniamo la primavera all’aspettativa di crescita, seguendo la tendenza fondamentale del momento legata al nostro ambiente, riconosciuta nell’immaginario collettivo dal colore verde, ecco che a qualcuno scatta la molla di presentare un articolo che rappresenta al meglio quello che, fino a questo momento, abbiamo detto : Il gadget green CEARAMICO
Simpaticissimo omino in ceramica di colore bianco con in testa un kit di semina di verde erbetta che, appena annaffiata, cresce come capelli . Verdi come un prato da tagliare e curare, mentre Ceramico rimane in posa sulle nostre scrivanie o nelle nostre case a ricordarci che l’ambiente deve essere una delle priorità fisse nella testa delle persone, il nostro ambiente ha bisogno di cure e di meno stress di quello che gli stiamo imponendo.
Il gadget Ceramico associato al vostro logo aziendale trasmette un messaggio rilassante, di crescita, soddisfazione e ottimismo. Quest’ultimo non dobbiamo mai perderlo ma, va curato e annaffiato ogni giorno, come fosse una verde erbetta.
SPECIFICHE TECNICHE :
materiale : ceramica
kit di semina : torba e semente di erba
dimensioni : cm. 5,8 x 7,6 x 3 peso : 45 gr.
tecnica di personalizzazione : etichetta digitale cmyk
imballi: scatole da 20 pezzi
Per informazioni e preventivi contattare Premium
mail : info@premiumbusiness.it tel. +39 051960870
VEDI tutte le foto seguici su PINTEREST