Che bello quando in una parola ci sono diversi significati, e ce ne sono tante , basterebbe impegnarsi un attimo con carta e penna che in 30 minuti ne troviamo 50 come minimo.
Mi capita tante volte alla PREMIUM ai miei clienti di offrire una frase , un classico CLAIM (mini testo pubblicitario che promuove le qualità del prodotto reclamizzato) , adatta alla attività che svolge che associata al GADGET personalizzato che stà acquistando , si intuisce subito che sarà un SUCCESSO nel promuovere la qualità del prodotto o servizio.
Bisogna fermarsi un attimo e pensare , pensare con passione alla frase o parola giusta da stampare, d’effetto , non ridicola, che faccia pensare e ragionare chi riceve il GADGET.
Mentre si legge la frase il cervello pensa al primo senso della frase il più facile e diretto e, poi come per magia, un sorriso rivela che ha capito anche il secondo o doppio senso, associato all’attività o alla meccanica commerciale racchiusa nelle parole e associate all’articolo promozionale.
CHE SPETTACOLO !!!