La semplicità della matita, il colore nero alla moda, non vistoso molto elegante, con la gomma nera uguale al fusto e alla  punta ; total black !!!  Questo è  un gadget personalizzato che costa poco e non manca mai sulle scrivanie negli uffici. Il gusto di regalarle e soprattutto di riceverle è grande. La gomma in alto è fissata ad un ring sempre nero di metallo resistente .

La matita Total Black è la regina del gadget , lo posso dire perché se ne vendono dei camion. Solitamente le matite vanno stampate in alto verso il lato della gomma perché ovviamente si consumano.  Diventano nel tempo sempre più corte, si trasformano, sono simpatiche e vengono tenute volentieri negli astucci .

Perché comprarla da noi ?

In realtà ci sono 6 motivi per comprarla in Premium Business.

1 – la stampa personalizzata la facciamo  perfetta . Meglio se ad 1 colore solo , più elegante e raffinato . Ti consigliamo la posizione di stampa e sempre la  migliore soluzione.

 

2 – Il fusto è in legno liscio e ti sappiamo consigliare cosa stampare meglio ogni logo .

3 – il tempo di produzione di 1000 pezzi personalizzati è di soli 4 gg.

4 – 1 bozza di stampa e una eventuale modifica sempre gratis

5 – 1 trasporto in Italia solo 7 €. per 1000 pezzi e gratis per 2000

6 – Se ti serve un campione per vederla bene, te lo mandiamo subito.

Il miglior strumento per i vostri progetti e le vostre bozze si chiama ” Total Black ”

E ora due cenni storici che non fanno mai male :

 

(uno )

Perché la matita viene chiamata anche lapis? Per capirlo bisogna tornare indietro di un po’ di secoli fino alla lingua latina, che indicava come lapis haematites l’ematite, pietra di cui si usavano dei bastoncini per scrivere prima della scoperta della grafite.

(due)

La matita, anche detta lapis, è uno degli strumenti di scrittura e disegno più utilizzati in tutto il mondo sebbene sia uno dei più recenti. La storia della matita inizia nel 1664 quando a Cumberland in Inghilterra venne scoperto il primo giacimento di grafite ovvero il minerale che, avvolto in cilindri di legno, viene utilizzato per scrivere.

Dopo aver notato che la grafite lasciava un segno ben marcato ma facilmente cancellabile, essa venne usata per marchiare il bestiame e successivamente per scrivere in sostituzione alle penne.

 

Nel tempo la matita si è evoluta tantissimo, oramai ci sono matite di tutti ci colori possibili. Nel nostro sito web abbiamo al sezione dedicata alle matite con 30 articoli diversi a vostra disposizione. Tutti personalizzabili con logo o scritte a celta.

Per qualsiasi informazione o preventivo da chiedere non esitate, potete chiamare il nostro staff sempre disponibile :  Tel- 051-960870    051-960770

Via mail: info@premiumbusiness.it

Sito web : www.premiumbusiness.it