Tutto il mondo dei social è esploso dopo l’uscita della bottiglia di acqua Evian griffata da Chiara Ferragni  a 8 euro .  La casa francese ha deciso di utilizzare come testimonial la più famosa Blogger in circolazione e subito la bottiglia è diventata acqua di lusso e ha raggiunto una cifra molto alta .

Pareri molto diversi e contrastanti stanno riempendo i social, descrivendo a volte Chiara Ferragni quasi un mostro, oppure  una super star del marketing.

Noi di Premium Business  non vogliamo prendere la parte di nessuno ma il nostro piccolo contributo lo vogliamo dare . In fin dei conti anche noi ” griffiamo ” le bottiglie di acqua : Infatti realizziamo articoli promozionali personalizzandoli con loghi o scritte di clienti.  La bottiglia d’ acqua come gadget è molto richiesta dalle aziende.  Stampiamo i loghi aziendali nell’etichetta delle bottiglie e confezioniamo un articolo che secondo noi è forse il più indispensabile e naturale che ci sia.  La bottiglia di acqua personalizzata può essere donata in qualsiasi occasione senza neanche pensare se il contesto o il tipo di evento è giusto . Donare acqua è sempre giusto e va preferito a qualsiasi altro tipo di gadget di dubbia utilità.

 

Tornando al prezzo alto della bottiglia di Evian devo segnalare che il prezzo non lo fa Chiara Ferragni ma la casa produttrice che valuta in base a vari parametri, sopratutto di Marketing con quale prezzo uscire. Evian è da sempre un’ acqua di lusso e ha utilizzato nel tempo tanti altri testimonial da Kenzo a Jean Paul Gualtier , Paul Smith ecc. portanto fino a 14 dollari la bottiglia nel momento di Gualtier.

La stessa la fanno quei  bar famosi, posizionati  in location da favola che ti servono un caffè a 10 euro e una bottiglietta di acqua a 12 .

L’acqua è un bene primario e intendo l’acqua domestica che deve essere gestita dallo stato e controllata per il bene per tutti noi. La vera cosa inaccettabile è lo spreco della stessa. Parlo di tubature della rete  in tanti casi  fatiscenti  ma anche di noi che nel quotidiano ne sprechiamo litri su litri. Questa è la vera vergogna che dobbiamo combattere .  Il resto è Marketing uguale a tutto quello che si utilizza nel mercato per aumentare il valore degli articoli .

Infine ritengo comunque una persona intelligente sia chi compra per collezione una bottiglia di acqua Evian griffata Chiara Ferragni a 8 euro e  che chi come me beve e  filtra l’acqua del rubinetto con le apposite caraffe.

Se vi viene la voglia di griffare delle bottiglie d’acqua sappiate che siete nel posto giusto !!  CATALOGO

 

Per informazioni e preventivi il nostro staff è sempre disponibile :

Tel. 051-960870  Mail : info@premiumbusiness.it

Seguiteci su FACEBOOK

Seguiteci su PINTEREST

Canale YOU TUBE